Home » Zanzariere » Beta

Beta

LATERALE CUFFIE TELESCOPICHE E CASSONE RAGGIATO
Descrizione:

BETA è una zanzariera funzionale e di grande impatto estetico, grazie alla presenza del design arrotondato del cassonetto che, posto lateralmente, consente di movimentare la zanzariera senza la necessità di chinarsi. E’ disponibile a battente singolo o doppio: in quest’ultimo caso è possibile bloccare una delle due ante senza specificarlo sull’ordine fino ad una misura massima di 1500 mm. BETA è reversibile, quindi si può decidere in fase di montaggio dove posizionare il cassonetto (se a destra o a sinistra del vano), senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine. BETA è dotata di cuffie telescopiche.

MOVIMENTO

Scorrimento laterale

INSTALLAZIONE

In vista (in foro)

COMANDO

A molla

INGOMBRO TOTALE

54 mm (72 con maniglietta esterna)

FINITURA RETI

Fettuccia con bottoni antivento

REGOLAZIONI

Mediante cuffie telescopiche: Foro: -4/+13mm; Finite: -1/+16mm

APERTURA

Porte

CHIUSURA

Gancio
Magnetica

L'IMPORTANZA DELLA ZANZARIERA

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? …per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere.

RICAMBIO D'ARIA

Grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa.

LUCE NATURALE

Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (..e solo lei...) entri nelle nostre case.

RISPARMIO ENERGETICO

La zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.

Perché sceglierci?

Ecco 3 buoni motivi

  • 1
    Assistenza pre e post lavori

    Per noi il cliente non va mai abbandonato. Né prima, né durante, né tanto meno dopo i lavori.

  • 2
    Pagamento personalizzato

    Scegliamo insieme la modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze e ti mettiamo a disposizione un finanziamento a tasso zero.

  • 3
    Visita il nostro showroom ``Panoramik Point``

    Vieni a visitare il nostro showroom ``Panoramik Point``: guarda con i tuoi occhi e tocca con mano i materiali e le soluzioni che ti proponiamo.

Vuoi informazioni? Siamo a portata di click.

Per informazioni o per un preventivo contattaci senza impegno. Siamo a tua disposizione, a portata di click!
Contattaci