Home » Zanzariere » Katia 50/60

Katia 50/60

CATENA TRADIZIONALE
Descrizione:

KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata. Di serie comando a destra. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

MOVIMENTO

Scorrimento verticale

INSTALLAZIONE

In vista (in foro)

COMANDO

A catena

INGOMBRO TOTALE

50 mm, 60 mm, (60 mm, 70 mm con comando esterno)

FINITURA RETI

Fettuccia con bottoni antivento

REGOLAZIONI

Con guida telescopica fino a 14 mm per lato

APERTURA

Porte
Finestre

CHIUSURA

A caduta

L'IMPORTANZA DELLA ZANZARIERA

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? …per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere.

RICAMBIO D'ARIA

Grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa.

LUCE NATURALE

Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (..e solo lei...) entri nelle nostre case.

RISPARMIO ENERGETICO

La zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.

Perché sceglierci?

Ecco 3 buoni motivi

  • 1
    Assistenza pre e post lavori

    Per noi il cliente non va mai abbandonato. Né prima, né durante, né tanto meno dopo i lavori.

  • 2
    Pagamento personalizzato

    Scegliamo insieme la modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze e ti mettiamo a disposizione un finanziamento a tasso zero.

  • 3
    Visita il nostro showroom ``Panoramik Point``

    Vieni a visitare il nostro showroom ``Panoramik Point``: guarda con i tuoi occhi e tocca con mano i materiali e le soluzioni che ti proponiamo.

Vuoi informazioni? Siamo a portata di click.

Per informazioni o per un preventivo contattaci senza impegno. Siamo a tua disposizione, a portata di click!
Contattaci